Featured
Pubblicità «tabù»: quanto influisce la Chiesa su questo tipo di restrizioni?
La presenza della Chiesa nel territorio nazionale influisce sul marketing pubblicitario?
TORINO – Durante l’evento promosso e organizzato da MARKETERs presso l’Università degli Studi di Torino (facoltà di economia), si è parlato di pubblicità tabù: perché bloccare spot pubblicitari che mettono in evidenza coppette mestruali e giochi erotici? La presenza della Chiesa sul territorio nazionale influisce con determinate scelte? Considerando che in altri paesi europei non esistono restrizioni di questo genere nel campo della comunicazione? Risponde Davide Dalle Crode, amministratore di IntimaLuna.
- Natale 2024: settantadue presepi sull’acqua tutti da ammirare
- Costo della vita in crescita: le famiglie corrono ai ripari e chiedono prestiti
- Cosmetici professionali: la scelta giusta per la cura della pelle
- Mercato immobiliare a Torino: i quartieri periferici sempre più richiesti tra i giovani
- Piemonte da scoprire: il Ricetto di Candelo