Storie
Whatsapp For Over and All
progetto che vorrei proporre a tutte i cittadini giovani e meno giovani e anche ai piani alti che governano la città di Torino
Salve sono Lorenzo vorrei parlarvi del mio progetto Whatsapp For Over and All, che è rivolto a tutte quelle persone giovani e meno che abitano a Torino e dintorni che vogliono apprendere l’uso della piattaforma WhatsApp su tutti i device di ogni genere.
Il perché di questo progetto è che voglio fare nella mia città e renderla un posto migliore dove tutti possono comunicare parlare messaggiare o in questo caso chattare e far conoscere una piattaforma che può cambiare la vostra quotidianità e il modo di integrarsi nella società per sempre.
Con la giusta formazione e apprendimento io sono a completa disposizione per insegnare dalle basi fino all’avanzato su come usare la medesima piattaforma al meglio e in totale sicurezza dietro ad un compenso veramente basso proprio perchè sia accessibile a tutti.
Quello che cerco è un posto dove posso far apprendere e formare possibilmente in un posto accessibile a tutti meglio se in centro città. Qui sotto vi pubblico il volantino(che in parte si vede nella testata sopra) completo fatto da me commenta nei social e fallo sapere a tutti questo progetto che può rivoluzionare la nostra città rendendola 2.0
[zombify_post]