Seguici su

Cronaca Live

Due italiani tentano un colpo al supermercato. Li arrestano, ma poco dopo sono di nuovo liberi

Tentano un colpo all’Ipercoop e vengono arrestati. Poco dopo vengono rimessi in libertà. Ecco perché

Pubblicato

il

TORINO – Un déjà-vu, quando si tratta di piccoli reati: due italiani hanno tentato un furto in un supermercato, ma poco dopo sono stati rimessi in libertà. In seguito a questa vicenda sono state numerose le critiche di alcuni cittadini, per quanto riguarda la giustizia italiana. Tuttavia, prima di esprimere qualsiasi giudizio in merito, è bene conoscere alcuni dettagli dell’accaduto. Ecco quali sono.

Furti all’Ipercoop

Non sono solo gli stranieri a commettere questo genere di reati, anche gli italiani – troppo spesso – sono inclini a compiere furti. Due di questi hanno tentato un colpo presso l’Ipercoop di Moncalieri. Si tratta di un uomo di 58 anni e uno 46, entrambi residenti a Torino. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di martedì 16 aprile, presso il supermercato di via Polesine.

Capi di abbigliamento e generi alimentari

I due uomini avevano tentato di rubare alcuni capi di abbigliamenti e generi alimentari per un valore complessivo che si aggirava intorno ai 350 euro. Il giudice, nelle ore successive, ne ha convalidato l’arresto.

Di nuovo in libertà

Poco dopo i due ladri sono stati rimessi in libertà. È importante, tuttavia, sottolineare che è stato lo stesso giudice a farlo, in attesa di un processo definitivo. Al momento gli investigatori stanno cercando di comprendere se si tratta del loro primo furto o ne hanno compiuti altri in passato. Di certo, questo fattore potrebbe cambiare l’esito del processo.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013