Seguici su

Animali

Il «cagnone» di Belle e Sebastien a Torino

Lo splendido cane di Belle e Sebastien si trova a Torino. Ecco dove lo abbiamo trovato: i video, le foto e il racconto della sua storia

Pubblicato

il

Belle e Sebastien è senz’altro uno dei pochi film amati da grandi e piccini. La sua storia, ma soprattutto il suo interprete principale, ha catturato il cuore di milioni di persone. E il motivo di tanto successo non è solo degli attori e della regia ma anche dello splendido “cagnone” che ha interpretato Belle. Lo abbiamo incontrato ieri, a Torino, ed è stato subito amore. Guardatelo in questo video insieme alla sua padrona Lucia.

Chi è Belle?

Il suo vero nome è Fripon ed è un cane da Montagna dei Pirenei (o della Rocca dei Patous), ora ha quasi nove anni ma quando ha iniziato la sua carriera da “divo” era poco più di un cucciolo. Lucia ci ha raccontato come anche i produttori del film si siano innamorati subito di questo meraviglioso cane. E anche lui, sembra essersi divertito particolarmente a fare l’attore.  Peccato, però, che la sua carriera ormai è finita. Ma lui sembra non dispiacersene affatto. Anzi! Pare si stia godendo la sua “pensione” in tutto relax, a La Rocca dei Patous, proprio a due passi da Torino.

Dove l’abbiamo incontrato?

Come avrete avuto modo di vedere nel video, Fripon (alias Belle), era presente a Quattro Zampe in Fiera. Ma il bel cagnone “abita” qui vicino: a Rocca Canavese!

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013