Torino che non va
Tombino pericoloso (e rumoroso). Gli organi competenti dovrebbero intervenire urgentemente
Richiesta di intervento urgente a causa di un tombino pericoloso. Giustizia e Sicurezza: «chi paga le tasse ha diritto a transitare in strade sicure»
TORINO – «Diversi cittadini ci hanno segnalato la presenza di un tombino, rumoroso al passaggio dei veicoli, tra le vie Isernia e Terni a Torino – raccontano Paolo Biccari e Marco Paganelli, responsabili dell’associazione Giustizia & Sicurezza – Abbiamo constatato, dopo un nostro sopralluogo con i diretti interessati, la presenza del disagio che diventa più intenso a causa del silenzio delle ore notturne».
Pericoloso per chi transita
«Il chiusino risulta inoltre in pendenza rispetto all’asfalto ed è di conseguenza particolarmente pericoloso. Chiediamo agli organi competenti una verifica immediata e la soluzione del problema. Coloro che pagano le tasse hanno diritto a transitare su strade sicure», concludono Biccari e Paganelli, responsabili dell’associazione Giustizia & Sicurezza, che ha un migliaio di simpatizzanti in Italia, a cui si rivolgono quotidianamente persone esasperate da problemi, di vario genere, causati da istituzioni sempre più inefficienti.