Seguici su

Cronaca Live

Scappa all’alt della polizia e la sua auto si ribalta

Scappa al fermo della polizia municipale, tenta di investire un agente e poi perde il controllo dell’auto. I dettagli della vicenda

Pubblicato

il

TORINO – E’ fuggito all’alt della polizia municipale, ha tentato di investire un agente, si è dato alla fuga e ha perso il controllo dell’auto, che si è ribaltata. E’ successo ieri mattina a Torino. Il conducente della vettura, un italiano di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha proseguito la corsa a piedi ma è stato raggiunto e arrestato.

Si ribalta tra Corso Regio Parco e Lungo Dora Firenze

L’uomo era al volante di una Fiat Punto che era stata notata da un vigile procedere a forte velocità in corso Vercelli. La vettura si è ribaltata all’incrocio tra corso Regio Parco e Lungo Dora Firenze. Il fuggitivo è stato bloccato dagli agenti del reparto operativo speciale della polizia municipale e, dopo un controllo medico al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco, portato in carcere. La Fiat Punto è risultata rubata. L’agente che aveva intimato l’alt ha riportato ferite giudicate guaribili in cinque giorni.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013