Calcio
Sogno Europeo Granata
Stadio esaurito. La nostra città si veste di un solo colore: granata. i giocatori ce la metteranno tutta e i tifosi non smetteranno di sognare. Comunque andrà, sarà un regalo per tutti. Chi di voi andrà a vedere la partita?
Oggi abbiamo lo stadio esaurito. La città si veste di un solo colore: GRANATA. L’orgoglio Toro viene fuori e di questo ne siamo convinti. Ma siamo realisti: indipendentemente dal risultato, siamo felici che con un po’ di fortuna e grazie al destino siamo ai preliminari. Ora analizziamo i fatti: le due partite precedenti sono servite come allenamento, un test per dimostrare che la qualità c’è! Adesso si deve dimostrare cos’è il Toro. Ci troviamo difronte al primo vero avversario dell’ Europa League: il Wolverhampton di Nuno Espirìto Santo, colonia portoghese.
I giocatori ce la metteranno tutta, i tifosi saranno il “12° giocatore”, non smettiamo e non smetteremo mai di sognare. Un fatto è certo: comunque andrà sarà un regalo per tutti noi, ecco perché in coro diciamo “GRAZIE“!
[zombify_post]