Eventi
Eventi a Torino, domenica c’è Il Libro Ritrovato, mercatino dei libri antichi e fuori catalogo: l’occasione per trovare anche delle rarità
Eventi a Torino. Domenica 1° settembre torna in centro a Torino Il Libro Ritrovato, il mercatino dei libri antichi e fuori catalogo che si dipana tra piazza Carlo Felice e via Roma
Se domenica 1° settembre ci capita di fare una passeggiata in centro a Torino, tra piazza Carlo Felice e via Roma, avremo la gradita sorpresa di trovare l’appuntamento con Il Libro Ritrovato, il mercatino dei libri antichi e fuori catalogo che ci permette di trovare – anche a buon prezzo – il prossimo libro da leggere o da collezionare. E perché no, la possibilità di scovare qualche rarità.
L’appuntamento fisso a Torino
Giunta al dodicesimo anno, la mostra-mercato dei libri antichi e fuori catalogo si svolge ogni prima domenica del mese durante tutta la giornata, per cui il prossimo appuntamento è per questa domenica.
Libri rari e introvabili
In Il Libro Ritrovato i collezionisti e gli appassionati di libri hanno la possibilità di scovare libri rari, introvabili e particolari, che vanno anche fuori dagli schemi. Oltre ai libri, tra le bancarelle è possibile trovare fumetti d’autore, stampe e cartoline d’epoca. A esporre i loro “gioielli” ci saranno oltre 100 professionisti e privati, sia piemontesi che provenienti da altre parti d’Italia. Insomma, un evento da visitare, anche solo per curiosare.
Per maggiori informazioni: Associazione Sulla Parola onlus – via Cibrario 28 – 10143 Torino – Tel. 346.21.98.500 – www.sullaparola.it – info@sullaparola.it.