Cronaca Live
Furgone scappa all’ALT dei Vigili, sperona l’auto della Polizia e colpisce gli agenti
Un furgone, con 4 persone a bordo, è stato fermato dalla Polizia Municipale. Il conducente è stato arrestato per lesioni e minacce
TORINO – La notte tra martedì 3 e mercoledì 4 settembre, una pattuglia del VI Comando Barriera di Milano della Polizia Municipale intima l’alt a un furgone Hyundai che transita con il semaforo rosso in corso Giulio Cesare ang. via Spontini.
La fuga
Il furgone, subito dopo, si è dato alla fuga e ha speronato l’auto degli Agenti, danneggiandola. Il veicolo è stato successivamente bloccato in corso Vercelli ang. via Germagnano. Una delle 4 persone a bordo ha cominciato a scappare, mentre le altre sono state prontamente fermate. Il conducente, un italiano di anni 22, è risultato positivo all’alcol test e ha reagito colpendo gli Agenti e procurando a due di loro lesioni poi refertate al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco con 7 giorni di prognosi.
Albanesi e romeni più collaborativi
Gli altri due, uno di nazionalità albanese 19enne e l’altro rumeno 26enne, si sono dimostrati da subito più collaborativi e, dopo l’identificazione avvenuta al Comando di via Bologna 74, sono stati rilasciati.
Arrestato il conducente
Il conducente, al contrario, è stato arrestato per resistenza, lesioni e minacce. Inoltre, è risultato senza patente. Il furgone, senza assicurazione, è stato posto sotto sequestro.