Viabilità
Autostrada da incubo per chi viaggia, dal 10 settembre al 30 ottobre da e per Torino
L’apertura di nuovi cantieri per oltre un mese e mezzo in autostrada comporterà lunghe code e rallentamenti. Si prospettano tempi duri per chi dovrà viaggiare in provincia di Torino
La Sitaf, che gestisce la tratta tra Rivoli e Avigliana sull’autostrada Torino-Bardonecchia-Frejus, ha annunciato l’apertura di nuovi cantieri per la posa di asfalto drenante che dureranno ben 50 giorni e, nello specifico dal 10 settembre al 30 ottobre 2019. Si prevedono lunghe code e rallentamenti, specie nelle ore di punta, che comporteranno grandi disagi per chi viaggia.
Chi sarà colpito dai disagi
A essere interessato dai disagi, quali code e rallentamenti, saranno ovviamente tutti coloro che si troveranno a transitare sull’autostrada Torino-Frejus dal 10 settembre e, se tutto va bene e salvo ritardi, sino al 30 ottobre 2019. I maggiori disagi si avranno nella tratta Avigliana-Rivoli, specie nelle ore di maggior traffico pendolare, a causa del restringimento della carreggiata. Ma, secondo quanto comunicato dalla Sitaf, si prevedono ulteriori problemi tutti i giorni interessati dai lavori in direzione Torino dalle ore 7:00 alle 9:00 e in direzione Bardonecchia dalle 17:00 alle 18:30.