Politica
Silvio Magliano: «mai con i Cinque Stelle e la loro democratura»
Magliano si schiera contro l’Amministrazione Appendino. «Siamo a fianco di cittadini e associazioni che non ne possono più»
«Siamo distanti anni luce, come Moderati, da ogni ipotesi di alleanze politiche nei confronti di chi da tre anni sta facendo spegnere Torino e diciamo un netto “no” a ogni ipotesi di convergenza con i pentastellati. Quella dei Cinque Stelle è una democratura, non una democrazia», dichiara in una nota stampa Silvio Magliano Capogruppo dei Moderati presso i Consigli della Città di Torino e della Regione Piemonte.
Schierati contro i 5 stelle, a fianco dei cittadini
«Come Moderati ci schieriamo contro di loro e a fianco di tutti quei cittadini, di tutte quelle Associazioni e in generale di tutte quelle realtà che, come noi, non ne possono più dell’Amministrazione Appendino e che guardano con preoccupazione a qualsiasi forma di alleanza politica del PD coi Cinque Stelle in vista del 2021», aggiunge Carlotta Salerno, Segretaria cittadina dei Moderati a Torino e Presidente della Circoscrizione 6.
Opposizione totale: stanno rovinando Torino
«La nostra continuerà a essere un’opposizione totale nei confronti di chi, da tre anni a questa parte, sta rovinando Torino, e un totale contrasto nei confronti di chi, tra le altre cose, ha provato a bloccare la TAV e ha fatto perdere al nostro territorio Olimpiadi e Salone dell’Auto. Guardiamo con interesse la nascita della casa politica proposta da Renzi, che può rappresentare gli estremisti del buonsenso e tutte quelle forze civiche che non hanno perso la speranza di vedere un Paese come l’Italia protagonista in Europa e nel Mondo», concludono Magliano e Salerno.