Eventi
Cirque du soleil Corteo a Torino
A Torino sbarca Corteo. Uno show unico seguito da 8 milioni di persone in tutto il mondo. Le date e i biglietti
Una delle produzioni più amate del cirque du soel, sbarca a Torino. Stiamo parlando di “Corteo”, evento che si terrà al Pala Alpitour, da domani – giovedì 26 settembre, a domenica 29 settembre.
Cirque du soleil Corteo, una produzione unica
La prima di questo show, unica nel suo genere, ha visto la sua prima a Montreal nel 2005. Ed è subito stato un grande successo: da allora è stato seguito da 8 milioni di persone in 19 paesi diversi.
Corteo, più di una festa
Corteo è molto di più di una parata. E’ una festa creata dal l’immaginazione dei clown. Uno show nato dal connubio della passione dell’essere attori, alla grazia di un acrobata.
Corteo, il funerale del clown
La storia racconta di un semplice clown che immagina il suo funerale. Ne scaturisce così un’atmosfera carnevalesca che neppure agli “angeli custodi” passa inosservata. La musica di corteo trascina gli spettatori in una celebrazione unica nel suo genere. Qui, la realtà, sfida davvero la fantasia.
Il cast di Corteo
Il Cast dello show è composto da 51 elementi tra acrobati, musicisti, cantanti e attori provenienti da tutto il mondo. Lo show si svolgerà al Pala Alpitour in corso Sebastopoli 123. I biglietti si possono acquistare sul sito Line Nation
[zombify_post]