Lavoro
Offerte lavoro Torino e provincia: nuove assunzioni LIDL
LIDL assume nuovo personale per le sue sedi di Torino e provincia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi al posto di lavoro
LIDL, la diffusa catena europea di supermercati di origine tedesca è alla continua ricerca di personale. In questi giorni ha riaperto le selezioni di personale per i propri punti vendita di Torino e provincia. Di seguito tutte le nuove posizioni aperte e come candidarsi.
ATTENZIONE! Per candidarsi, cliccare sulla voce della filiale e seguire la procedura online indicata sul sito. TorinoFan in questo caso non fornisce informazioni poiché non è collegato alle aziende che offrono lavoro. Ricordiamo che le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi.
Le nuove posizioni di lavoro aperte alla LIDL per Torino e provincia
– Addetto Vendite part-time
Dove: Torino (filiale corso Potenza) – Torino (filiale via Monfalcone)
L’Addetta/o Vendite è responsabile di tutte le attività operative all’interno dei punti vendita e contribuisce a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti.
Attività: Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita;
Rifornimento dei prodotti;
Predisposizione e gestione degli articoli promozionali;
Gestione della cassa;
Assistenza al cliente;
Sistemazione e pulizia dei locali;
Titolo richiesto: Diploma di maturità.
– Capo Area – Retail Manager
Dove: Piemonte e Liguria
Il Capo Area è responsabile della gestione dei 4 – 6 punti vendita che gli sono assegnati ed è l’interlocutore principale nella gestione dei rapporti tra la Direzione Regionale e le Filiali di sua competenza.
Attività: Insieme al Capo Filiale/Store Manager, seleziona e gestisce un team di 60 – 80 risorse. È responsabile del loro sviluppo e le motiva costantemente al raggiungimento di traguardi ambiziosi;
Assicura e verifica l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali e delle direttive aziendali;
Analizza e monitora i KPI dei propri punti vendita;
Garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro.
Titolo richiesto: Laurea a indirizzo economico-gestionale.
– Facility Specialist
Dove: Direzione regionale di Volpiano
Il Facility Specialist collabora con il proprio team al mantenimento del patrimonio immobiliare.
Attività: Ricezione delle segnalazioni guasti provenienti dai punti vendita della zona di competenza;
Sulla base delle priorità, attivazione dei fornitori esterni;
Verifica della qualità dei lavori e dei servizi effettuati;
Pianificazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie e gestione dei servizi di pulizia e sicurezza;
Produzione ed elaborazione di report;
Gestione a sistema della corretta registrazione dei costi;
Ottimizzazione dei processi esistenti.
Requisiti: Laurea a indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale). Esperienza precedente di 1-2 anni all’interno di contesti aziendali strutturati. Ottimo utilizzo del pacchetto MS Office e in particolar modo di Excel. Ottime capacità organizzative, precisione e autonomia lavorativa. Elevata propensione al problem solving.
– Real Estate Development Manager – Responsabile Sviluppo Immobiliare – Espansionista
Dove: Piemonte e Liguria.
La risorsa partecipa attivamente alla realizzazione delle strategie di espansione nell’area geografica assegnata: il suo obiettivo è ricercare e acquisire spazi adatti all’apertura di nuovi punti vendita.
Attività: Presidio dell’area geografica per raccogliere informazioni sul territorio relative alla disponibilità di terreni o immobili;
Creazione di nuove opportunità di sviluppo immobiliare attraverso la relazione con Enti pubblici e privati;
Analisi della documentazione tecnica e legale attinente agli immobili o ai terreni individuati;
Studio e verifica della fattibilità delle operazioni dal punto di vista tecnico ed economico;
Presentazione delle proposte di acquisizione immobiliari al Board aziendale;
Negoziazione e conduzione delle trattative con privati ed enti pubblici;
Relazione con le pubbliche amministrazioni al fine di ottenere le necessarie autorizzazioni per la realizzazione dei punti vendita;
Gestione della contrattualistica relativa all’operazione immobiliare.
Requisiti: Laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale). Spirito imprenditoriale e orientamento all’obiettivo. Elevata propensione alla negoziazione commerciale. Ottima conoscenza delle dinamiche immobiliari e degli aspetti legali annessi alle operazioni di acquisto o locazione. Conoscenza del territorio e dei meccanismi di funzionamento delle amministrazioni pubbliche. Esperienza pregressa in ruolo analogo.
Posizioni aperte in Piemonte
Nella regione Piemonte sono inoltre disponibili anche altre offerte di lavoro. Per conoscerla collegati al sito di LIDL e controlla tutte le offerte di lavoro di Lidl in Piemonte.
Per maggiori informazioni: Lidl – lavoro.lidl.it.
Makhkhas salah
1 Ottobre 2019 at 12:51
Magazziniere