Storie
Maratonina della Felicità: aperte le iscrizioni. Il ricavato all’ambiente
Aperte le iscrizioni per la maratonina della felicità: 7 o 21 km alla riscoperta di parchi, viali e piste ciclabili
Manca un mese esatto al 3 novembre 2019 quando a Torino si svolgerà la “Maratonina della Felicità”, con il Patrocinio della Città, della Circosrizione 5 di Torino e con il partenariato di Legambiente Metropolitano. Sesta edizione, non competitiva regionale di km 21 o km 7 aperta anche al fitwalking alla riscoperta di parchi, viali, piste ciclabili e scorci del più grande parco cittadino, la Pellerina, e di una parte di periferia poco valorizzata.
Maratonina della felicità: partenza 9.30
Partenza alle ore 9:30 da strada Pianezza 275 (pressi concessionaria Locauto Due). Iscrizioni: 10 euro per il percorso lungo, 7 euro per il percorso breve. Per i 21 km è necessario essere in possesso del certificato medico valido di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera.
Il ricavato all’ambiente
Il ricavato viene devoluto ai progetti “Quartiere Pulito” e “Regala un Albero!”. A tutti i concorrenti, oltre ad una piccola sorpresa al traguardo, il pacco gara per i primi 500 iscritti prevede una speciale maglia tecnica che coniuga leggerezza, vestibilità e flessibilità dei più innovativi tessuti ad elevato standard di qualità. Non mancherà il libretto “La Via della Felicità” con copertina personalizzata (la corsa è ispirata al saggio di L. Ron Hubbard e lungo i ventuno chilometri sono apposti ventuno messaggi tratti dall’opera che rappresenta un invito a praticare e divulgare il comune buon senso).
Maratonina della felicità, le iscrizioni
Iscrizioni online cliccando il pulsante “ISCRIVITI” della pagina Facebook Maratonina della Felicità [https://www.facebook.com/maratoninadellafelicita/], presso Giannone Sport in c.so Regina Margherita, 221 oppure presso PRO.CIVI.CO.S. onlus in via Villar, 2
Per info. tel. 011.853012 (dalle ore 15 alle ore 19:30), tel. 347.9811901
#proteggiemigliorailtuoAmbiente
[zombify_post]