Eventi
La musica racconta la bellezza. Stefano Bollani al Conservatorio Giuseppe Verdi
Pianista pianista, compositore, improvvisatore e scrittore. Possiede una dialettica formidabile da showman: un vero mattatore. Gli introiti saranno devoluti ai bambini affetti da Asperger
Stefano Bollani è un eclettico pianista ma è anche compositore, improvvisatore e scrittore. Ma non solo: possiede una dialettica formidabile da showman: un vero mattatore. Si può senza dubbio definire un Artista a 360 gradi.
Stefano Bollani, dalla musica jazz al pop rock
Il suo repertorio spazia dalla musica sinfonica al jazz e al pop rock : è in grado di passare da un genere all’altro con estrema naturalezza.
Nel corso della sua carriera si è esibito in Italia e all’estero in campo sinfonico sempre con grandi Maestri e, nel jazz, ha collaborato a lungo con il trombettista Enrico Rava.
Stefano Bollani a Torino, Conservatorio Giuseppe Verdi
Giovedì 28 Novembre alle 21 Stefano Bollani terrà uno spettacolo al Conservatorio Giuseppe Verdi qui a Torino. In veste di protagonista, oltre al prodursi nei suoi repertori musicali, dialogherà con il pubblico.
L’evento è dedicato ai ragazzi Asperger e, pertanto, anche l’aspetto solidale viene rispettato. Con Stefano Bollani si esibirà l’Orchestra Magister Harmoniae formata da giovani musicisti: un intreccio che parlerà di bellezza. Occasione imperdibile!
Stefano Bollani a Torino, i biglietti
Per informazioni e biglietti:
Associazione Musica Insieme, Via Cesare Battisti 11 Grugliasco (TO)
Da lunedì a venerdì: 9,30 – 12,30 e 15,30 – 18,30
Tel: 011/7807894 e 351.5260588.
[zombify_post]