Cronaca Live
Scomparsi due sedicenni: su Facebook «l’appello-denuncia» dei genitori
Scompaiono due ragazzi di 16 anni, i genitori chiedono aiuto su Facebook. Si sospetta una terza persona coinvolta
ALESSANDRIA – Due sedicenni, Nicolò e Marika, risultano scomparsi da quattro giorni ad Alessandria. Lo denunciano sui social i genitori, secondo cui i due amici si sarebbero allontanati sull’auto di una amica 25enne.
Scomparsi due sedicenni ad Alessandria
«Mercoledì sono scomparsi in momenti differenti Marika di 16 anni e mio figlio Nicolò», scrive sul suo profilo Facebook la madre di quest’ultimo, Tiziana Tonetti. Il ragazzo, al momento della scomparsa, «indossava una felpa grigia con cappuccio, pantaloni tipo tuta neri, scarpe Nike nere e un giubbotto di pelle nera – continua la donna sul social. Sicuramente i due ragazzi si trovano in compagnia di una terza persona, una certa Alessia, munita di una Nissan Micra di colore grigio argento metallizzato. Chiunque avesse informazioni utili è pregato di contattarmi in privato via messanger, oppure di contattare le forze dell’ordine. È stata sporta denuncia di scomparsa di entrambi i ragazzi». I cellulari dei due giovani risultano spenti.
L’appello del padre di Marika sui Social
«Frequentavano lo stesso gruppo di amici sono però solo amici. Sappiamo che si sono allontanati su un’auto di una persona più grande, che si chiama Alessia Chiodo e ha 25 anni. Non sappiamo e neanche i genitori di Nicolò che cosa significhi quella persona per i nostri figli».