Storie
«Le porte in faccia colpiscono ancora». Spettacolo di Capodanno
Uno spettacolo spumeggiante per terminare il 2019 nel modo più divertente che c’è. Ecco le date e gli orari
La Compagnia Accademia Attori, tradizionalmente dal 1999, trascorre la notte di Capodanno con il suo fedele e amato pubblico. I brillanti attori, le scene e i costumi si rifanno ai fasti della Bella Epoque e al vaudeville rivisitato in chiave moderna e, l’insieme, suscita una irresistibile comicità.
Uno spumeggiante spettacolo per terminare il 2019 in modo lieve.
«Le porte in faccia colpiscono ancora», il cast di attori
Il cast di attori, che è fra i più amati dal pubblico teatrale torinese, é composto da: Alberto Barbi, Eugenio Gradabosco, Maria Occhiogrosso, Marco La Corte, Chiara Biancardi, Valter Chiorino e ancora Susana Perez, Pasquale Iuliano, Angela Di Tria, Davide Nevoso, Lorenzo Danna, Claudio Mauro, Chiara Montemurro. Le coreografie sono di Silvia Derossi, le scene e i costumi del Laboratorio Accademia Attori. Regia di Sergio Chiorino.
A mezzanotte brindisi con tutti gli artisti!
«Le porte in faccia colpiscono ancora» – Quando e dove
L’appuntamento è per il 31 dicembre alle 21,15 al Teatro Don Bosco di Cascine Vica – Rivoli in via Stupinigi 3, all’angolo con Corso Francia 214.
Anteprime dal 27 al 29 dicembre alle ore 21.00.
Domenica 29/12 due spettacoli : ore 16,30 e ore 21 al Teatro Borgonuovo di via Roma 149, angolo piazza San Bartolomeo – Rivoli.
Per informazioni, prenotazioni e prevendite è attivo il numero verde 800.517262 oppure si può prenotare attraverso il Servizio di Prenotazione online
Leggi anche: ami il Signore degli Anelli? Questo è l’evento che fa per te
[zombify_post]