Lavoro
Lidl assume a Torino: nuove posizioni aperte per i punti vendita Torino, Settimo, Chieri e Volpiano
Lidl assume a Torino e provincia. Tutte le posizioni di lavoro aperte, le offerte, come candidarsi e i requisiti necessari per fare domanda di assunzione
Lidl, la nota catena di discount tedesca, ha nuovamente aperto le selezioni per ricercare nuovo personale da assumere nelle le sedi di Torino e altre cittadine della provincia. In particolare, Lidl è alla ricerca di figure professionali per le sedi di Torino, Settimo, Volpiano e Chieri. Posizioni aperte anche per il resto del Piemonte e della Liguria.
Lidl assume a Torino: le posizioni aperte per le sedi della città e della provincia
Di seguito l’elenco delle posizioni aperte presso la Lidl, i requisiti e come candidarsi all’assunzione.
Addetto Vendite part-time appartenente alle categorie protette
Punti vendita: Torino, Chivasso (TO).
L’Addetta/o Vendite sarà responsabile di tutte le attività operative all’interno dei punti vendita e contribuirà a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti.
Attività: collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; rifornimento dei prodotti; predisposizione e gestione degli articoli promozionali; gestione della cassa; assistenza al cliente; sistemazione e pulizia dei locali.
Titolo richiesto: diploma di maturità.
Operatore di filiale part-time appartenente alle categorie protette
Punto vendita: Settimo Torinese.
Il ruolo di operatore di filiale si occupa delle attività operative all’interno del punto vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all’interno ed all’esterno della filiale.
Attività: collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita; rifornimento dei prodotti sui bancali; preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione; pulizia all’interno e all’esterno del Punto Vendita.
Capo Area – Retail Manager
Punti vendita: Piemonte e Liguria.
Il Capo Area è responsabile della gestione dei 4 – 6 punti vendita che gli sono assegnati ed è l’interlocutore principale nella gestione dei rapporti tra la Direzione Regionale e le Filiali di sua competenza.
Attività: insieme al Capo Filiale/Store Manager, seleziona e gestisce un team di 60 – 80 risorse. È responsabile del loro sviluppo e le motiva costantemente al raggiungimento di traguardi ambiziosi; assicura e verifica l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali e delle direttive aziendali; analizza e monitora i KPI dei propri punti vendita; garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro.
Titolo richiesto: Laurea a indirizzo economico-gestionale.
Capo Filiale – Store Manager
Punto vendita: Torino.
Il Capo Filiale è responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita affidatogli e gestisce un team di circa 15 collaboratori supportando quotidianamente il loro sviluppo e la loro crescita professionale.
Attività: gestisce il punto vendita con approccio manageriale e imprenditoriale avendo come principale focus la soddisfazione del cliente; coordina un team di circa 15 risorse pianificando le loro attività all’interno del punto vendita e motivandole quotidianamente al raggiungimento di obiettivi ambiziosi; massimizza il fatturato e la rendita del suo negozio, garantendo l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali aziendali (per esempio, la completezza dell’assortimento); controlla e monitora i principali indicatori di costo; garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro.
Titolo richiesto: Laurea a indirizzo economico
Graduate Program Generazione Talenti – Vendite
Punto vendita: Direzione Regionale di Volpiano (TO).
Attività: formazione di 12 mesi con un training on the job in un contesto stimolante; sperimentazione della continua evoluzione delle diverse realtà Lidl del territorio.
Requisiti: essere neolaureati con una mentalità manageriale e aperta al cambiamento; avere spirito di iniziativa e sapersi assumere delle responsabilità; essere capace di collaborare; aver trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio; buona conoscenza della lingua inglese.
Graduate Program Generazione Talenti – Logistica
Punto vendita: Direzione Regionale di Volpiano (TO)
Attività: affiancare gli Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita; affiancare nei centri logistici diverse figure professionali per capire come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodotti; attività all’interno dell’Area Logistica di una Sede Regionale LIDL per una full immersion che permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazione.
Progetto Logistica: gestione in autonomia di un progetto in ambito logistico da condividere con il Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation.
Requisiti: essere neolaureati con una mentalità manageriale e aperta al cambiamento; avere spirito di iniziativa e sapersi assumere delle responsabilità; essere capace di collaborare; aver trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio; buona conoscenza della lingua inglese.
Altre posizioni aperte da Lidl
Nella nostra regione sono disponibili anche altre posizioni lavorative, per sapere quali sono ci si può collegare alla pagina dedicata con tutte le offerte di lavoro di Lidl in Piemonte. Per maggiori dettagli e informazioni è consigliato consultare il sito di Lidl, dove è inoltre possibile candidarsi seguendo la procedura online.
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