Torino che non va
Lungo Dora Napoli, qualcuno sta usando il fiume come una discarica
Sempre peggio la situazione in via Lungo Dora Napoli. Ora il fiume è diventato una discarica a cielo aperto. Silvio Magliano: «servono agenti e urgenti misure di deterrenza»
TORINO – Lungo Dora Napoli, sempre peggio. Non bastavano spaccio e degrado: qualcuno, adesso, sta cominciando a prendere il fiume per una discarica a cielo aperto e vi abbandona macerie e altri rifiuti. Per fortuna la staccionata è stata presto ripristinata. La bella stagione si avvicina e porterà con sé un ulteriore aggravarsi dei problemi.
Via Lungo Dora Napoli, servono agenti
Serve una maggiore presenza di Agenti lungo questi 400 metri di lungofiume e sono urgenti misure di deterrenza contro i fenomeni di spaccio e bivacco (per esempio, barriere per impedire la sosta, se non il lancio di oggetti, lungo la riva). Iniziative preziose e con una storia lunga di anni come Boulevard dss Artistes difficilmente si possono organizzare tra i bivacchi e gli spacciatori. Se i commercianti, vinti dall’esasperazione dovessero mollare, salterebbe l’ultimo baluardo di legalità.
Foto rappresentativa