Cronaca Live
Minaccia la moglie con un coltello: il figlio la salva
Cerca di colpire la moglie con un coltello da cucina. Ecco cosa ha fatto il figlio per salvarla
TORINO – Davanti ai figli minorenni ha minacciato di colpire la moglie con un grosso coltello da cucina, ma solo il pronto intervento di uno di loro è riuscito a evitare il peggio. E’ successo nei giorni scorsi a Bruzolo (To), in Val di Susa. I Carabinieri della Compagnia di Susa sono intervenuti nell’abitazione della famiglia perché l’uomo, un romeno di 40 anni, al culmine di un litigio per futili motivi si è armato di un coltello e si è scagliato contro la moglie.
L’intervento dei figli
I due figli hanno bloccato il padre e uno di loro è finito all’ospedale con 10 giorni di prognosi per le ferite riportate al collo e sul corpo. Anche davanti ai carabinieri l’uomo ha continuato a urlare e a inveire contro i familiari, minacciandoli anche alla presenza dei militari. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.
Non riusciva ad accettare la separazione
Non ha accettato la separazione dalla moglie e da diversi giorni la perseguita con minacce e insulti anche davanti ai figli minori. Un italiano di 40anni è stato arrestato dai carabinieri. E’ accaduto questa notte a San Giorgio Canavese. I carabinieri di Agliè, su richiesta della vittima al 112, sono intervenuti per una lite. Nei giorni scorsi i carabinieri erano già interventi e l’uomo era stato denunciato. Ieri notte è scattato l’arresto. Ricordiamo che, oltre a chiamare il 112, le donne vittime di violenza possono contattare il numero dedicato 1522.
Informazioni e immagini fornite dal Comando Provinciale Carabinieri Torino