Seguici su

Politica

Prossime elezioni comunali a Torino: Massimo Giletti sindaco?

Per le prossime elezioni amministrative a Torino, Massimo Giletti possibile candidato della Lega a sindaco di Torino? Ecco chi lo vuole e cosa ne dice lui

Pubblicato

il

Massimo Giletti sindaco di Torino?

Massimo Giletti al posto di Chiara Appendino in qualità di sindaco di Torino? Qualcuno lo vorrebbe, specie coloro a cui la sindaca pentastellata non è mai andata a genio. E così, la Lega ci riprova e pensa proprio al noto conduttore TV biellese, e torinese d’adozione, come suo possibile candidato alle prossime elezioni amministrative del capoluogo piemontese.

Sindaco sì, sindaco no

Secondo alcune voci dunque la Lega, nella figura del suo leader Matteo Salvini, sarebbe propensa a candidare «non un politico ma un professionista», o anche un imprenditore. Tuttavia, la persona presa in causa, Massimo Giletti appunto, avrebbe per il momento smentito una sua possibile candidatura – anche se già tempo addietro gli era già stata proposta la cosa.

Meglio la TV

Massimo Giletti, in un’intervista al settimanale Chi aveva dichiarato che, sebbene gli avessero proposto più volta di candidarsi come sindaco di Torino, in verità riteneva di poter fare molta più politica in Tv con le sue inchieste nel programma Non è l’Arena. Anche se, alla fine, non esclude nulla. E precisa che, nel caso, dovrebbe essere una scelta vera e che, sempre nel caso, bisogna andare sino in fondo e non tirarsi indietro.

Manca un anno

A ogni modo, che poi alla fine Giletti decida di accettare la proposta della Lega o meno, alle elezioni amministrative di Torino manca ancora un anno. Per cui per ora, a seconda di come la si pensa, ci si dovrà comunque “accontentare” di avere un altro sindaco. Nel frattempo, il partito dei Verdi ha presentato il suo simbolo: l’Europa Verde.

Immagine di copertina credit: La7-Non è l’Arena

3 Commenti

1 Commento

  1. VALERIA

    9 Giugno 2020 at 11:37

    SI ALLA GRANDE !!!! GILETTI SINDACO !!!!!

  2. Rosa Spadaro

    9 Giugno 2020 at 11:54

    Si sarei molto felice avere un sindaco come lui. Grande Giletti!!!

  3. luisa

    11 Giugno 2020 at 11:30

    magari diventasse sindaco .. e’ una persona seria e come si deve ,ma non credo accettera’ le grane … di questa citta’ ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013