Cronaca Live
Torino, uccide l’ex moglie e spara alla figlia: braccato dai Carabinieri
Dramma a Volvera (Torino): uomo spara alla moglie sul balcone di casa e la uccide, poi spara anche alla figlia e si dà alla fuga. Carabinieri circondano la zona
TORINO – Alle 12:30 circa di oggi, un uomo ha ucciso la ex moglie a colpi di pistola e poi spara anche alla figlia. È accaduto a Volvera (TO) in via Garibaldi 5. La coppia, italiana, era divorziata da quattro anni.
Il dramma in casa
Nell’appartamento al primo piano si è consumato un dramma. Per motivi che ancora non si sanno, l’ex marito di una donna di 58 anni le ha sparato diversi colpi da fuoco mentre era sul balcone, uccidendola. L’uomo poi è entrato in casa e ha sparato due colpi di pistola al torace anche alla figlia di 29 anni.
I soccorsi, i Carabinieri e la fuga
Dopo l’arrivo dei soccorsi la giovane è stata portata in gravi condizioni al CTO di Torino, dove poi è stata trasferita all’ospedale Molinette. I Carabinieri giunti sul posto hanno circondato la zona e pattugliato con l’elicottero per rintracciare l’uomo in fuga. Dopo qualche tempo, l’ex marito si è arreso presentandosi spontaneamente in caserma a Pinerolo.
Immagine di copertina di repertorio