Comune di Torino
Distribuzione mascherine a Torino: se non le avete ricevute fate così
I residenti a Torino che non hanno ricevuto la mascherina gratuita al proprio domicilio possono ancora averla. Ecco come fare
La distribuzione gratuita di mascherine a Torino è proseguita a singhiozzo, ed è probabile che qualcuno ne sia rimasto senza. La Città di Torino ricorda che la distribuzione terminerà comunque sabato 13 giugno.
Se si è rimasti senza
Nel caso si sia rimasti esclusi dalla distribuzione, e dunque non si abbia ricevuto la mascherina al proprio domicilio, il Comune fa saper che è possibile ritirarla personalmente recandosi presso la sede della Protezione Civile Comunale in via dei Gladioli 12. Il ritiro potrà essere effettuato dalle ore 10:00 alle ore 13:00 il lunedì, mercoledì e giovedì a partire da lunedì 15/06/2020 e sino al 10/07/2020.
Solo su appuntamento
Per ritirare la propria mascherina si dovrà tuttavia fissare un appuntamento chiamando il numero 011.01137700. I requisiti per il ritiro della mascherina saranno verificati in loco dagli operatori tramite specifici accertamenti anagrafici. Se non li si hanno, niente mascherina.
Immagine di copertina credit: pixabay-Mammiya
Silvana
12 Giugno 2020 at 6:54
Lo trovo vergognoso che un cittadino debba andare a ritirare le mascherine quando la distribuzione avrebbe dovuto essere un servizio del comune al cittadino. E per di più bisogna avere anche i requisiti, si rischia di andare e non averne diritto. Boh…cittadini di serie A e B?? Avessimo dovuto aspettare il comune per proteggerci con le loro mascherine ….