Seguici su

Cronaca Live

Incendio a Torino, una mamma si getta con la sua bimba dal terzo piano

Una mamma si getta dal balcone dell’edificio in fiamme a Torino con in braccio la figlia di pochi mesi per salvarla. Evacuate 15 famiglie

Pubblicato

il

Incendio a Torino

TORINO – Incendio questa mattina all’interno di un palazzo in via Rondissone 30, in Barriera di Milano a Torino. Una mamma di 30 anni, per salvare la figlia di otto mesi si è gettata dal balcone del terzo piano. Evacuate 15 famiglie presenti nello stabile. Molti gli intossicati.

L’origine dell’incendio

Secondo le prime ricostruzioni fatte dai Vigili del Fuoco di Torino, intervenuti per spegnere le fiamme, l’incendio sarebbe partito dall’ascensore. Da qui si è subito esteso a un appartamento del terzo piano abitato da una famiglia di origini senegalesi. Per sfuggire alle fiamme e per proteggere la figlioletta, la donna che si è gettata dal balcone, dopo i primi soccorsi è stata portata all’ospedale San Giovanni Bosco con il codice rosso insieme alla piccola, anch’essa in codice rosso. Entrambe sarebbero in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita.

Intossicati ed evacuati

A causa dell’incendio che ha interessato quattro piani del palazzo sarebbero state evacuate 15 famiglie. Una signora anziana che si trovava nell’appartamento a fianco di quello della giovane, sarebbe rimasta intossicata pesantemente dal fumo, così come altri condomini, tutti portati in ospedale. Nel frattempo, sono in corso gli accertamenti per stabilire le esatte cause dell’incendio e la conseguente agibilità del palazzo.

Immagine di copertina di repertorio

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013