Storie
Torna Castelli e dimore in provincia di Torino
Alla scoperta di Castelli e dimore in provincia di Torino ecco le date e i luoghi
Torna, dal 28 giugno e per 4 settimane di fila, “Castelli e dimore della provincia di Torino”, organizzata Dall’ATL turismo Torino e provincia per promuovere il patrimonio storico culturale di Torino e provincia con la collaborazione dei proprietari dei castelli. Quest’ evento permette di scoprire luoghi che molto spesso sono sconosciuti.
Castelli e dimore in provincia di Torino
Quindi si inizia domenica 28 giugno per 4 domeniche le prossime date saranno domenica 26 luglio, 30 agosto e 27 settembre. I castelli coinvolti sono: nel Canavese, il castello di Masino, il palazzo doria a Cirié, il castello di Foglizzo, il castello di Montanaro. Nel pinerolese, il castello di osasco, il castello di Piobesi, casa lajolo a Piossasco, il castello di Mirandolo. Nella collina torinese: il Giardino delle erbe aromatiche, il castello di Pralormo. In valle di susa: il recetto di Pramollo, il castello e il borgo medioevale di Avigliana, il castello di Susa.
Obbligatoria la prenotazione
Per le visite é obbligatoria la mascherina la prenotazione é obbligatoria per maggiori informazione si può visitare il sito www.turismotorino.ord/it/castelli-e-dimore-storiche-2020
[CONTENUTO INSERITO DA UN LETTORE DI TORINO FAN]
[zombify_post]