Seguici su

Cronaca Live

Domenica selvaggia per due giovani torinesi: arrestati dai Carabinieri

I Carabinieri di Caselle (Torino) hanno arrestato due giovani torinesi per una scorreria in una ex fabbrica

Pubblicato

il

Due torinesi arrestati

TORINO – Ieri, 13 luglio, due persone hanno approfittato del pomeriggio domenicale per accedere all’interno di un edificio abbandonato: l’ex Baulino di Via Torino a Caselle T.se per compiere una scorribanda. Ma sono stati notati dai Carabinieri di passaggio.

La domenica selvaggia

Una pattuglia della Stazione Carabinieri di Caselle mentre era in servizio ha notato due persone che scavalcano la recinzione dell’edificio ed è subito intervenuta. Per sottrarsi al controllo, i due hanno aggredito i carabinieri con una chiave idraulica metallica e un maniglione in ferro e si sono rifiutati di fornire le proprie generalità.

I due torinesi arrestati

A seguito del sopralluogo, si è accertato che i già menzionati avevano danneggiato la porta in vetro e il bagno per disabili. Si tratta di un rumeno e un italiano, di 18 e 24 anni, abitanti a Torino e con precedenti penali. Dopo essere stati fermati e immobilizzati, sono stati arrestati per invasione di terreni ed edifici, danneggiamento aggravato, rifiuto di fornire le proprie generalità e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Immagine di copertina rappresentativa. Credit: pixabay-Momentmal

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013