Cronaca Live
A Torino i controlli della Polizia nel quartiere Aurora
Controllati esercizi commerciali e mezzi pubblici nel quartiere Aurora di Torino: i risultati del controllo straordinario della Polizia di Stato
TORINO – Personale del Commissariato Dora Vanchiglia, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine, delle Unità Cinofile e di agenti del V Reparto Mobile, hanno effettuato ieri un controllo straordinario nell’area di giurisdizione del Commissariato. Al controllo hanno concorso agenti della Polizia Municipale e personale della GTT.
I controlli su bus e tram Gtt di Torino
L’attività inizialmente si è concentrata sulla linea 4 GTT nella tratta di corso Giulio Cesare compresa tra Corso Brescia/Emilia e Lungo Dora Firenze/Napoli. Nel corso di questa attività sono state controllate 4 vetture e 250 persone: 75 le contravvenzioni elevate dai controllori GTT. Due persone invece sono state sanzionate amministrativamente per il possesso di sostanza stupefacente. Altro stupefacente è stato rinvenuto sulla linea 4 e sequestrato a carico di ignoti.
I controlli nei negozi e la carne mal conservata
Successivamente è stato controllato un esercizio di corso Vercelli dove sono stati sottoposti a sequestro 20 chili di carne di capra trovati in cattivo stato di conservazione. La Polizia Locale ha sanzionato il locale per oltre 11.700 euro dopo aver riscontrato diverse violazioni amministrative.