Seguici su

Cronaca Live

Chiosco del degrado di Porta Palazzo, finalmente abbattuto. Esultano i residenti

Rimosso finalmente il bar container delle brutte frequentazioni di Porta Palazzo. Il chiosco della discordia è stato abbattuto, con soddisfazione della Circoscrizione 7 di Torino

Pubblicato

il

Abbattuto il chiosco del degrado a Porta Palazzo

Il brutto e discusso bar allestito in un container posto all’angolo di piazza della Repubblica con corso Regina Margherita è stato finalmente rimosso. Ne dà notizia la Circoscrizione 7 che esulta per l’intervento. Il chiosco, infatti, è stato più volte posto sotto sequestro dall’Autorità giudiziaria per visa di preoccupanti e continue “brutte frequentazioni”.

Catalizzatore di degrado

In molti ritenevano quel container bar quale un catalizzatore di degrado e delinquenza. Per questo motivo, da tempo i residenti e la Circoscrizione 7 auspicavano una sua chiusura definitiva, con seguente abbattimento. E così è stato.

Una lunga battaglia

«Il chiosco – si legge sulla pagina Facebook della Circoscrizione 7 – è stato demolito dopo una lunga battaglia sostenuta con il sostegno del Tavolo di Osservazione della Prefettura di Torino e dei Comitati di Aurora e Porta Palazzo».
«Era ora che si chiudesse questo luogo ambiguo, come certificato più volte dalle Forze dell’ordine», commenta entusiasta il presidente della Circoscrizione 7, Luca Deri.

1 Commento

1 Commento

  1. Nico

    14 Dicembre 2020 at 0:19

    Vediamo di Demolire il parcheggio dei Kabu Kabu abusivi che stanno proprio lì davanti e portano via le ultime briciole a chi svolge regolarmente il proprio lavoro ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013