Quartieri
Torino, la via appena ripulita dai rifiuti gettati per strada è di nuovo piena
A Torino, la via era appena stata ripulita dai rifiuti lasciati per strada ed ecco che ne hanno buttati altri: una vergogna
TORINO – Sembra impossibile, eppure è successo proprio così. Pochi giorni dopo che la via era stata ripulita dai numerosi rifiuti ingombranti gettati sul marciapiede, qualcuno ha pensato bene di buttarne altri (vedi la foto più sotto). I cittadini indignati si rivolgono all’associazione Giustizia & Sicurezza.
Di nuovo imbrattata dai rifiuti
«Diversi cittadini ci hanno segnalato e abbiamo constatato con sopralluogo che in via Pirano, al civico 15/17 sono stati abbandonati nuovamente rifiuti ingombranti – spiega il presidente Paolo Biccari – A pochi giorni dalla rimozione delle immondizie da parte di Amiat, ci risiamo, individui incivili e disonesti hanno lasciato mobili e materassi».
Mettere delle foto trappole
«Abbiamo scritto nuovamente ad Amiat richiedendo la rimozione dei rifiuti – sottolinea Biccari – e all’assessore Alberto Unia per richiedere l’inserimento di foto trappole. Centinaia di cittadini onesti non possono continuare a vivere nel degrado per colpa di pochi incivili, siamo pronti a una raccolta firme se non vengono inseriti deterrenti in questa via».