Seguici su

Cronaca Live

Torino, merce di dubbia provenienza in un minimarket: denunciato il titolare

Denunciato il titolare di un minimarket di Torino dopo il ritrovamento, da parte della Polizia, di merce sospetta. Sanzionato anche per la violazione delle norme anti-Covid

Pubblicato

il

minimarket torino
Immagine rappresentativa

TORINO – Gli agenti del Commissariato San Secondo hanno denunciato in stato di libertà, per acquisto di cose di sospetta provenienza, il titolare di un esercizio commerciale di corso Vittorio Emanuele II.

Merce sequestrata

Ieri mattina, gli agenti del Commissariato insieme a personale della Polizia Municipale sezione “I Centro Crocetta” hanno effettuato un controllo amministrativo dell’attività. All’interno di un magazzino, gli operatori hanno trovato uno zaino, un borsone e diverse altre buste contenenti numerosi prodotti per la cura della persona e generi alimentari, articoli solitamente oggetto di piccoli furti nei supermercati cittadini (scatolette di tonno, prodotti dolciari, shampoo, rasoi e dentifrici). Il valore al dettaglio di quanto sequestrato è di circa 800 euro. Il titolare dell’esercizio non è riuscito a provare la lecita provenienza degli articoli, né tantomeno ad esibire alcun documento attestante la regolarità dell’acquisto della merce.

Norme violate

L’esercente è anche stato sanzionato per 400 euro per le violazioni delle norme anti-Covid, non avendo mai sanificato i locali commerciali e di deposito.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013