Meteo
Meteo Torino per il weekend: sabato 17 e domenica 18 luglio, torna il caldo
Le previsioni meteo a Torino, provincia e Piemonte per sabato 17 e domenica 18 luglio. Ecco cosa ci aspetta
Le previsioni meteo per il weekend a Torino e provincia. Questo terzo fine settimana come si caratterizzerà quanto a tempo meteorologico? Cosa dobbiamo aspettarci questi sabato e domenica? Per sapere in anticipo quali saranno le previsioni possiamo soltanto affidarci agli esperti. Ma per sapere in dettaglio cosa ci riservano questi sabato e domenica vediamo cosa dicono le previsioni dei meteorologi di 3B Meteo.
Il meteo a Torino, provincia e Piemonte sabato 17 luglio 2021
Le previsioni meteo del weekend per Torino di sabato 17 luglio prevedono cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima si attesterà intorno ai 32 °C, mentre la minima sarà di circa 18 °C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest; al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo: nessuna.
In provincia e nel Piemonte si prevedono condizioni di alta pressione in rinforzo, a garanzia di tempo decisamente più stabile e asciutto. Ancora un po’ di instabilità residua sul Levante ligure con la possibilità di qualche acquazzone pomeridiano. Temperature in deciso aumento.
Il meteo a Torino, provincia e Piemonte domenica 18 luglio 2021
Le previsioni meteo del weekend per Torino di domenica 18 luglio si prevede bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di circa 34 °C, mentre la minima di circa 22 °C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Allerte meteo presenti: afa.
In provincia e nel Piemonte la pressione atmosferica sarà in aumento con l’alta pressione che favorisce una bella giornata di Sole su tutto il Nordovest, con cieli poco nuvolosi quasi ovunque. Solo qualche addensamento sulle zone alpine ma praticamente senza fenomeni. Clima caldo, con massime sui 32-34 °C in Valpadana, complice una componente del vento settentrionale più asciutta.