Seguici su

Animali

Torino, cane cade dal balcone e muore. Testimoni: «l’ha gettato il padrone»

Accusandolo di aver lanciato lui dal balcone la cagnolina, alcuni testimoni hanno tentato di linciare il proprietario. Intervengono i carabinieri. Lui si difende: è caduta perché la ringhiera del balcone è rotta

Pubblicato

il

Cane cade dal balcone e muore

TORINO –  Una cagnolina cade dal terzo piano di un palazzo di corso San Martino, a pochi passi da piazza XVIII Dicembre a Torino, e muore. Ma, secondo alcuni testimoni, sarebbe stato lo stesso proprietario a lanciare dal balcone il cane. Lui nega e si difende.

Non l’avrebbe mai fatto

Il proprietario della cagnolina morta è un attore e doppiatore italiano di 84 anni in pensione. Nonostante ci sia chi lo accusa di aver lanciato lui l’animale dal balcone, il pensionato nega di averlo fatto. I testimoni dicono di averlo proprio visto afferrare il cane e gettarlo giù. Lui, invece, ha dichiarato che la cagnolina sarebbe caduta da sola perché la ringhiera era rotta e lei, essendo cieca, potrebbe non essersi accorta di quanto faceva. Lui, ha assicurato il proprietario, non avrebbe mai fatto una cosa simile.

Ha rischiato il linciaggio

I testimoni dell’accaduto pare dicano di averlo visto perché il fatto è avvenuto dove c’è una fermata della GTT, per cui in quel momento c’era gente ad aspettare il bus. Nonostante le sue spiegazioni, il pensionato ha rischiato il linciaggio da parte di alcuni presenti, e per questo sono dovuti intervenire i Carabinieri. Ora il proprietario è stato denunciato per uccisione di animale, ma si dovrà poi vedere come andrà a finire.

Immagine di copertina rappresentativa. Credit: pixabay-xkacha

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013