Animali
Filmato un cinghiale a passeggio per Torino
Un torinese mentre viaggiava sulla sua auto si è ritrovato di fronte a un cinghiale che passeggiava per il quartiere. Il video che mostra lo strano e inquietante evento
Che i cinghiali siano spesso avvistati nelle strade provinciali intorno a Torino ormai è fatto noto. Così come l’aumento degli incidenti stradali e non provocati dalla presenza sempre più massiccia di questi animali. Ma vedere un cinghiale che passeggia tranquillo a Torino non è cosa di tutti i giorni. Eppure, il video girato da un cittadino ne è la prova eloquente.
Il cinghiale a spasso per Torino
Lo stupefatto torinese, Vincenzo Vullo, che stava transitando con la sua auto in via Ormea a San Salvario si è d’un tratto trovato di fronte un cinghiale che camminava per la strada, come se niente fosse. L’attonito autista, sorpreso della cosa, ha ripreso con il suo telefonino l’animale che proseguiva per la sua strada incurante dell’auto dietro di lui. A un certo punto, dopo aver svoltato, il cinghiale si è girato come a voler “caricare” l’automobile. Ma poi, per fortuna, ci deve aver ripensato, e così sia il Vullo che la sua auto sono stati risparmiati.