Aziende
Bar abusivo a Torino, sequestrato dalla Polizia Municipale
Un bar segnalato più volte dai residenti per disturbo e disordini è stato sequestrato per esercizio abusivo. I dettagli della vicenda
TORINO – Nella serata di mercoledì, il personale del Reparto di Polizia Commerciale della Polizia Municipale, congiuntamente alla Polizia di Stato – Commissariato ‘Barriera di Milano – ha effettuato un intervento mirato al controllo di un bar ubicato in via Palestrina, già oggetto di numerose segnalazioni da parte dei cittadini residenti per disturbo e disordini causati dall’attività di somministrazione e dai suoi avventori.
Bar abusivo a Torino
Dai controlli effettuati è emerso che nella gestione del locale si sono alternati due cittadini nigeriani mentre, i requisiti professionali richiesti dalla normativa vigente, prevedono un’unica persona intestataria di SCIA. Durante l’ispezione gli agenti hanno contestato al titolare una violazione per esercizio abusivo di somministrazione e per mancata notifica sanitaria. Il locale è stato sottoposto a sequestro amministrativo cautelare ai sensi dell’art. 13 legge 689/81. Inoltre, la Polizia di Stato, ha denunciato a piede libero una persona di origini africane presente al momento dell’ispezione che si è resa responsabile del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale durante il controllo delle generalità.
Informazioni fornite dall’ufficio stampa della Giunta Comunale. Immagine rappresentativa