Calcio
Juventus, 121 persone in isolamento a causa del Coronavirus
Calciatori, membri dello staff e dipendenti della Juventus, 121 persone in isolamento
TORINO – Dopo il caso di positività di Daniele Rugani al test per il Coronavirus, “121 persone, fra calciatori, membri dello staff, dirigenti, accompagnatori e dipendenti di Juventus stanno osservando un periodo di isolamento domiciliare volontario, in osservanza a quanto richiesto dalle autorità sanitarie in base alle disposizioni attualmente vigenti”. Lo comunica il club bianconero.
I primi sintomi da Coronavirus martedì
Non corrisponde al vero che Daniele Rugani, il giocatore della Juventus positivo al coronavirus, sia stato sottoposto al tampone prima della partita con l’Inter. Lo si apprende da fonti vicine al club bianconero. Il difensore, secondo quanto si apprende, ha accusato qualche linea di febbre solo martedì e, alla luce dell’emergenza sanitaria, è stato sottoposto ai controlli del caso dallo staff medico del club. Attualmente il giocatore è sfebbrato e asintomatico.
Il Tweet di Rugani
Nel suo profilo di Twitter, Daniele Rugani pubblica un post per tranquillizzare tutti: «Ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene. Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda»
Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene.
— Daniele Rugani (@DanieleRugani) March 12, 2020
Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda.#grazie pic.twitter.com/1QqewIKjie
Foto (C) Twitter/Daniele Rugani