Calcio
Le condizioni di salute di Ronaldo: oggi a Torino per ulteriori accertamenti
Le condizioni di salute di Cristiano Ronaldo. Oggi a Torino per nuovi accertamenti
TORINO – Cristiano Ronaldo, uscito per un infortunio muscolare nel primo tempo di Portogallo-Serbia, si sottoporrà agli esami di accertamento a Lisbona o al rientro a Torino. La decisione verrà presa dopo il consulto tra i medici della Selecao portoghese e il responsabile dello staff medico della Juventus.
Recupero di una settimana
L’altra sera a Lisbona, CR7 è stato ottimista, prevedendo un recupero «in una settimana o due», ma la Juventus attende con ansia il responso degli accertamenti. Il 10 aprile, infatti, i bianconeri saranno impegnati nell’andata dei quarti di Championsad Amsterdam, contro l’Ajax. Dalla Juventus non c’è, al momento, alcuna comunicazione ufficiale.
Aggiornamento del 27 marzo
E’ di «apparente modesta entità» la lesione ai flessori della coscia destra riportata da Cristiano Ronaldo nel primo tempo di Portogallo-Serbia. Lo comunica la Juventus, precisando che gli accertamenti sono stati effettuati in Portogallo. Le condizioni di CR7, che oggi rientrerà a Torino, «saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell’attività agonistica».