Cinema
Chiara Ferragni a Torino: l’Ideal Cityplex non proietterà il suo docufilm Unposted. Ecco perché
Il documentario su Chiara Ferragni, Unposted, non verrà proiettato al cinema di Torino Ideal Cityplex. I gestori lo fanno sapere in modo netto e chiaro attraverso un post con le motivazioni, già molto commentato, su Facebook

Il documentario sulla nota influencer italiana Chiara Ferragni (moglie del cantante Fedez) dal titolo Unposted, che verrà proiettato in molte sale cinematografiche d’Italia nei giorni 17, 18 e 19 settembre 2019, non troverà invece posto in tutte le sale gestite dal cinema di Torino Ideal Cityplex. I gestori lo fanno chiaramente sapere tramite un post pubblicato sulla loro pagina Facebook, già molto commentato dagli utenti.

Il docufilm Chiara Ferragni – Unposted
L’opera girata dalla regista Elisa Amoruso, presentata al Festival di Venezia – che si è già attirata un discreto numero di critiche – pare dunque non abbia trovato terreno fertile nel capoluogo piemontese. Definito una sorta di spot pubblicitario un po’ troppo lungo, Unposted non verrà proiettato nelle sale dell’Ideal Cityplex. I gestori, sul post di FB scrivono: «Giusto perché il nostro pubblico lo sappia all’Ideal NON sarà in calendario Chiara Ferragni: Unposted – #Sapevatelo». Il messaggio non poteva essere più chiaro. Le polemiche si sprecano: da un lato chi approva e dall’altro i fan (o follower) della influencer che ovviamente non hanno gradito. A consolarli, comunque ci penseranno le altre sale cinematografiche di Torino che, invece, proietteranno comunque il docufilm Chiara Ferragni – Unposted.
E voi, cosa ne pensate?