Comunicati stampa
TORINO FAN, il primo sito che ti regala Buoni Amazon ogni volta che aggiungi un post
Il nuovo social media community di Torino che regala Buoni Amazon da 25 e 80 euro, ma anche biglietti gratis per fiere, eventi, parchi e sconti per attività commerciali, corsi, lezioni… Ecco come funziona
Torino Fan è il primo social-media-community realizzato grazie al contributo dei cittadini. Se sei di Torino o provincia, o anche se hai visitato questa città o la ami particolarmente, puoi aderire al progetto guadagnando buoni Amazon e sconti per fiere o attività commerciali. Ecco come funziona.
Entra nella community e inizia e guadagnare
Su Torino Fan si possono aggiungere tanti post, articoli, foto, video e persino sondaggi e quiz. Il metodo è molto semplice: si fa clic sul pulsante “Aggiungi post” nel menù in alto a sinistra e si sceglie il formato desiderato (ATTENZIONE: SE STAI LEGGENDO QUESTO ARTICOLO DA MOBILE, NELLA VERSIONE AMP, FAI CLIC SU “VAI ALLA VERSIONE COMPLETA DELL’ARTICOLO” PER POTER UTILIZZARE I NOSTRI SERVIZI).
Una volta pubblicato, il post verrà automaticamente inserito nella homepage. Dopo di che, la redazione avrà cura di diffonderlo nelle proprie community facebook che contano oltre 200.000 fan torinesi. In questo modo l’utente, tra le altre cose, può godere di grande visibilità.
Quanto si “guadagna”?
Ogni volta che si inserisce un post, si commenta, si legge un articolo o si richiede l’amicizia a un membro della community, si guadagnano punti. Come spiegato in questa pagina. Al raggiungimento di un determinato numero di punti si ottengono biglietti gratis per eventi, musei, parchi, oppure omaggi di attività commerciali (per esempio pizze, massaggi, trattamenti, lezioni eccetera). Ma non solo: si possono ottenere anche Buoni Amazon, e questi sono indipendenti dal raggiungimento dei punti ottenuti.
Come ottenere Buoni Amazon
Pubblicando 30 post (a scelta tra foto, articoli, video, musica, sondaggi e quiz) si ottiene un Buono Amazon da 25 euro. Se invece di vuole avere un Buono da 80 euro è necessario pubblicarne 100. Gli articoli devono riguardare la città di Torino (e provincia) e possono essere idee, recensioni, foto, opinioni, fatti quotidiani o qualsiasi cosa attiri l’attenzione del lettore. Tutti gli articoli devono rispettare le linee guida indicate in questo articolo.
Si può anche aprire un’attività
Se sei una persona che ama scrivere, girare video, scattare foto ecc., ma non sei di Torino, puoi anche diventare un affiliato del Gruppo “City Fan”: ottieni un sito “chiavi in mano” che ti permette di guadagnare da subito. Per informazioni si può contattare direttamente l’organizzazione all’indirizzo marketing@torinofan.it
Diventa amico di torinesi che hanno i tuoi stessi interessi
Il portale permette ai residenti di Torino e provincia di connettersi con altre persone che condividono i propri interessi. Ma anche di creare un profilo pubblico e gruppi, di recensire il lavoro dei singoli utenti, di richiedere l’amicizia ad altri torinesi e di partecipare attivamente al progetto. Tutti i cittadini, grazie al loro contributo, possono migliorare la propria città. Possono, per esempio, aprire gruppi relativi a quartieri o varie circoscrizioni e attivarsi per migliorare le varie situazioni.
Visibilità anche agli artisti
Si sa che gli artisti sono ancora più penalizzati, rispetto ai commercianti, in termini di visibilità. Ecco perché Torino Fan vuole dare a tutti loro l’opportunità di farsi conoscere caricando le proprie creazioni (per esempio musica, video, fotografie) allo scopo di farle conoscere al maggior numero di torinesi. I vari artisti potranno anche aprire liste di voto o sondaggi allo scopo di ottenere feedback da altri abitanti della propria città.