Seguici su

Consumatori

Attenzione alla farina «infestata». Il lotto richiamato dal commercio

Il Ministero della Salute e l’azienda Molino Zanone hanno richiamato dal commercio la farina di ceci per presenza di infestanti. Si raccomanda i consumatori di non usarla. Ecco il lotto contaminato

Pubblicato

il

È stato pubblicato ieri un bollettino su sito del Ministero della Salute in cui si avvertono i consumatori di non usare la farina di ceci a marchio Molino Zanone perché contaminata. Ecco il lotto richiamato dal commercio.

La farina contaminata

A essere contaminata dalla presenza di infestanti è la farina di ceci della azienda Molino Zanone Srl, di via Provinciale Ceva 3 – 12070- Lisio (CN). Il lotto di produzione contaminato è il numero FI00172.19A,B. con scadenza 21-06-2020. La farina che presenta infestanti è venduta in confezioni da 400 grammi.

L’avviso di richiamo

Nel bollettino è presente questo avviso: «Mettere subito apposita cartellonistica sullo scaffale per informare il cliente. Ritiro merce a carico della Molino Zanone». Come detto, il motivo del richiamo è «Presenza di infestanti». Qui sotto le immagini reali del prodotto richiamato dal commercio.

Farina di ceci Molino Zanone
Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013