Consumatori
Il mega centro commerciale di Caselle si farà nonostante il Covid
La società Aedes Siiq Spa conferma il proseguimento dei lavori per il mega centro commerciale Caselle Open Mall vicino all’aeroporto
Il mega centro commerciale Caselle Open Mall che doveva sorgere vicino all’aeroporto di Caselle si farà. Con i suoi 114mila metri quadrati e 220 negozi, si appresta a diventare tra i più grandi d’Italia. L’azienda costruttrice, la Aedes Siiq Spa, di aver rivisto il piano industriale ha confermato il proseguimento dei lavori.
Il grande centro commerciale
Ricordate? Ne abbiamo parlato tempo fa (vedi QUI l’articolo con anche le foto di come sarà) di questo mega centro commerciale, il Caselle Open Mall. Poi, da quando c’è stata l’emergenza Covid e il relativo blocco del cantiere, non se n’è più saputo nulla. Ora, invece, la società costruttrice ha confermato che, nonostante sia stato rivisto il piano industriale per i prossimi anni, la shopville si farà.
La comunicazione
Da parte dell’azienda è arrivata dunque una comunicazione ufficiale: «Aedes comunica che il Piano Industriale conferma lo sviluppo del progetto denominato “COM–Caselle Open Mall”, progetto commerciale e intrattenimento di ultima generazione localizzato nel comune di Caselle Torinese in prossimità dell’aeroporto internazionale Sandro Pertini, che prevede la realizzazione di circa 114.000 metri quadrati di centro commerciale e intrattenimento e circa 12.500 metri quadrati di superfici destinate ad altri usi, oltre a circa 8.000 posti auto».