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Rimborso GTT Covid abbonamenti non usati durante il lockdown: ora puoi fare domanda
Rimborso GTT Covid: ora si può fare domanda di rimborso per l’abbonamento non utilizzato durante il lockdown. Tutte le info e il modulo da compilare
La GTT, Gruppo Torinese Trasporti, comunica che è aperta la ricezione delle domande per ottenere il rimborso dell’abbonamento non utilizzato durante il periodo di lockdown.
Chi può richiedere il voucher per il rimborso
Attualmente possono richiedere il voucher tutti i titolari di un abbonamento annuale Gtt in corso di validità nel periodo di lockdown (dal 10 marzo al 17 maggio 2020) o del mensile Gtt di marzo acquistato prima dal 10 marzo 2020.
Al momento non è ancora possibile ricevere le richieste dei titolari di abbonamenti FORMULA e dei titolari di ABBONAMENTI Gtt per la rete EXTRAURBANA (Abbonamenti origine-destinazione) e per la rete di IVREA. Sono in fase di avanzata definizione anche le modalità di emissione del voucher per il rimborso per queste tipologie di abbonamento e a breve forniremo alla clientela tutte le informazioni necessarie.
I diversi tipi di abbonamento e rimborso
Abbonamenti Grandi Clienti: chi ha acquistato l’abbonamento annuale GTT tramite la propria azienda può chiedere il rimborso direttamente al proprio “Mobility Manager” o referente aziendale.
Le prime domande a essere evase saranno quelle di studenti e lavoratori pendolari. Le domande dei non pendolari saranno raccolte in attesa di ulteriori provvedimenti o chiarimenti normativi.
Modalità di compilazione ed emissione del voucher
Per richiedere il voucher, compilare il modulo online (trovi il link a fondo pagina) in tutte le sue parti.
Il voucher verrà spedito all’indirizzo e-mail che verrà inserito dal cliente nel modulo.
Il voucher sarà spendibile unicamente sul sito E-commerce GTT e nei successivi 12 mesi all’emissione, per l’acquisto di abbonamenti per il trasporto pubblico del valore uguale o superiore al valore del voucher.
Il voucher non è cedibile a terzi.
È possibile inoltrare le richieste sino al 1 dicembre 2020. GTT si impegna a dare riscontro alle richieste entro 30 giorni dalla ricezione.
Si prega di prestare massima attenzione nella compilazione del Codice Fiscale cui è legata la spendibilità del voucher.
Viorica Chirila
2 Novembre 2020 at 20:33
Ho fatto la richiesta di rimborso il 17 / 09/2020 e non ho ancora nessuna risposta