Consumatori
Saldi (anche) a Torino: pronti per la grande ressa?
Partono oggi e ci accompagneranno fino a fine agosto. Gotta catch’em all!

L’appuntamento è per oggi ed anche se probabilmente ci saranno 40 gradi all’ombra, si può star certi che la ressa sarà tanta: sabato 6 luglio, primo giorno di saldi!!
Io personalmente preferisco riparlarne fra qualche giorno, a costo di perdere gli articoli migliori, ma sicuramente con meno folla attorno. Fatto è che quest’anno, per via del clima assolutamente fuori da ogni media stagionale, il settore dell’abbigliamento ha subito un forte calo.
Dopo il caldo di aprile abbiamo infatti avuto uno straordinario freddo che ci ha accompagnato fino a quasi il 20 giugno, ed ormai che si è arrivati a fine giugno, i più hanno resistito a fare acquisti, consapevoli che oggi partono i saldi e che dureranno fino a fine agosto.
- Per quanto breve sia questa estate pare comunque che sarà caldissima! E quindi buono shopping a tutti 🙂 e mi raccomando, attenzione a non farvi fregare dai soliti furbetti che mettono sconti su cifre iniziali gonfiate.
[zombify_post]
Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione, ma da un membro della community di Torino Fan. Se anche tu hai qualche idea, opinione o curiosità da raccontare agli altri torinesi, puoi caricare un post: riceverai Buoni Amazon da 25,00 euro. Scopri come, in questa pagina
itapsype
24 Novembre 2019 at 11:27
Ciao a tutti vengo dall’italia / itawero
itapsype
8 Dicembre 2019 at 11:41
Ok. I use translate and will be good ok?