Cronaca Live
154 vittime in Piemonte. I positivi arrivano a 2341
Tutti i decessi provincia per provincia. Marnati annuncia il collegamento di tutte le scuole a fine emergenza
TORINO – Sono dieci i nuovi decessi in Piemonte di persone positive al Coronavirus e comunicati dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte. Il totale complessivo è ora di 154 deceduti. In aumento anche le persone positive: sono 2.341. Le persone ricoverate in terapia intensiva sono 227.
10 nuovi decessi
Sono 10 i nuovi decessi di persone positive al test del Coronavirus comunicati dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte: 6 in provincia di Torino (4 uomini e due donne), 2 donne in provincia di Vercelli e 2 donne in provincia di Alessandria.
Contagiati provincia per provincia
Il totale complessivo è di 154, così suddivisi su base provinciale: 58 ad Alessandria, 5 ad Asti, 20 a Biella, 7 a Cuneo, 14 a Novara, 31 a Torino, 12 a Vercelli, 6 nel Verbano-Cusio-Ossola, 1 residente fuori regione ma deceduto in Piemonte. I tamponi finora eseguiti sono 7.853, di cui 4.877 risultati negativi.
A fine emergenza tutte le scuole saranno online
L’assessore ai Servizi digitali, Matteo Marnati, ha annunciato nel pomeriggio che a fine emergenza verranno collegate online tutte le scuole «con o senza Governo, soprattutto nelle aree lontane dai grossi centri».