Cronaca Live
A rischio le consegne di Amazon: svaligiato un furgone, rubati i pacchi
Un fugone addetto alle consegne di pacchi di Amazon è stato rapinato e sono stati rubati pacchi per un valore di migliaia di euro. Consegne di Natale a rischio?
Ora pare non basti più assaltare i furgoni dei portavalori ma, forse perché Natale è alle porte, i rapinatori prendono d’assalto persino i furgoni dei corrieri che consegnano i pacchi: in questo caso, quelli di Amazon.
La rapina al furgone di Amazon
Da quanto si è appreso, la rapina è avvenuta l’altro giorno intorno all’ora di pranzo in via Grugliasco sulla strada di Rivalta (TO). Secondo quanto riferito dall’autista, un ragazzo di 23 anni, una banda di rapinatori, composta da due uomini e una donna, si sono avvicinati al furgone mentre stava viaggiando. Dopo di che hanno costretto l’autista ad accostare.
Rubati i pacchi in consegna
Un volta che l’autista del furgone si è fermato, i rapinatori hanno minacciato il conducente armati di cacciaviti e coltelli. Dopo avergli ordinato di consegnare i pacchi che trasportava, i tre sono fuggiti con pacchi per un bottino totale di diverse migliaia di euro. Ora, i Carabinieri della Compagnia di Moncalieri stanno indagando sull’accaduto. Chissà a chi erano destinati i pacchi? E se fossero regali di Natale: nel caso, potrebbe essere una bella delusione. Ora bisognerà vedere quali provvedimenti prenderà Amazon per far sì che i clienti non restino senza i prodotti acquistati.