Cronaca Live
Accoltellato alla schiena in pieno centro a Torino
Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato alla schiena in via Roma a Torino. La polizia sta indagando sull’aggressione: c’è un collegamento con il pestaggio del violinista in via Po?
TORINO – La polizia sta indagando su quanto accaduto sabato notte in pieno centro a Torino. In via Roma un 16enne è stato accoltellato alla schiena. Un fatto che potrebbe collegarsi all’aggressione del violinista in via Po.
L’aggressione
Il giovane, residente a Moncalieri, si trovava con i suoi amici quando è stato aggredito da un altro giovane che era insieme ad altre persone. La vittima, secondo quanto ricostruito, ha dato accidentalmente una spallata all’aggressore che lo ha colpito con un coltello, per poi fuggire insieme al suo gruppo.
In ospedale
A chiamare la polizia sono stati gli amici del ferito, che è stato trasportato all’ospedale Molinette dove è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. La polizia ha acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare gli aggressori. È il secondo episodio del genere che accade in centro a Torino nel giro di una settimana: pochi giorni fa un violinista era stato picchiato da un gruppo di ragazzi in via Po.