Comune di Torino
Appendino: il 2020 sarà l’anno del rilancio. E si ricandida a sindaco
La Sindaca di Torino rilancia e presenta i risultati del primo mandato e i progetti per il 2020. «I nostri progetti mettono radici»
TORINO – La sindaca di Torino, Chiara Appendino, è soddisfatta di quanto fatto durante il suo mandato e in questo, ormai agli sgoccioli, anno passato. «Il 2019 è stato un anno di risultati importantissimi per Torino, ma sarà il 2020 a essere il vero e proprio anno del rilancio. Dopo tre anni di intenso lavoro, ora si vedono i frutti», dichiara Appendino.
Torino riparte
«Abbiamo sempre detto che Torino riparte e, nonostante ci sia ancora tanto da fare, ora riparte davvero», aggiunge la prima cittadina, che per la prima volta apre alla possibilità di una sua candidatura per il secondo mandato, fino a ora sempre esclusa. «Decideremo dopo l’estate, sarà allora il momento giusto per farlo – sottolinea Chiara Appendino – Il tema non è quel che farò io, sono le radici che stiamo mettendo con alcuni progetti», prosegue citando in particolare le Atp Finals, l’ambiente e il bilancio «finalmente in equilibrio». «Sono semi che spero saranno portati avanti, a prescindere da chi lo farà».
Il video del rilancio di Torino 2020
VEDI ANCHE: Per migliorare la qualità dell’aria a Torino: arrivano un’App e i buoni mobilità.