Cronaca Live
Attenzione ai tassisti abusivi: smascherato un altro in via Bologna
Taxi abusivi anche nella nostra città. Gli agenti di Polizia ne smascherano uno a causa di un comportamento sospetto. Ecco di quale si tratta
TORINO – Gli Agenti del Reparto Sicurezza Stradale Integrata della Polizia Municipale hanno individuato ieri mattina, martedì 21 maggio, a seguito del monitoraggio di alcune località segnalate per la presenza di taxi abusivi, un veicolo, Dacia Duster di colore bianco, che con il suo comportamento insospettiva gli operanti.
Un cliente in via Bologna
Su via Bologna il conducente è stato contattato da una cliente che, dopo breve colloquio, è salita a bordo. L’auto ha proseguito fino in zona Vanchiglia dove ha terminato la corsa. Gli Agenti hanno identificato la donna che ha confermato di aver pagato per il trasporto 5 euro.
Fermo del veicolo
Un’altra pattuglia di Vigili, nel frattempo, ha fermato il veicolo che, poi, è stato sottoposto a sequestro e fermo per essere stato adibito a taxi senza la prescritta autorizzazione (art. 86 Codice della Strada) e il conducente, 40enne italiano, è stato inoltre sanzionato per aver svolto il servizio sprovvisto del prescritto Certificato di Abilitazione Professionale (art. 116 Codice della Strada).