Cronaca Live
Finisce con l’auto fuori strada e in bilico su burrone, momenti di grande spavento
Nel Vercellese, una donna esce di strada con l’auto e finisce in bilico su un burrone. La guidatrice soccorsa dai Vigili del fuoco

VERCELLI – Un’auto uscita fuori di strada è rimasta in bilico per diversi minuti su un burrone a un’altezza di 20 metri, e solo la presenza di alcune piante ha evitato che la cadesse sulla linea ferroviaria sottostante.
L’incidente questa mattina
L’incidente, terminato senza gravi conseguenze per l’autista, è accaduto questa mattina sulla provinciale 126, nel comune di Crescentino (Vercelli). Per cause ancora da stabilire, l’auto è uscita di strada rompendo il guard-rail, ma rimanendo in equilibrio trattenuta dagli alberi a pochi centimetri dal vuoto.

Soccorsa dai Vigili del Fuoco
I vigili del fuoco sono intervenuti salvando la guidatrice e consegnandola a un equipaggio del 118 di Trino, che l’ha trasportata all’ospedale di Chivasso. La donna, a quanto riferito dalle forze dell’ordine, avrebbe riportato solo un grande spavento. Sul posto anche la polizia municipale di Crescentino, i carabinieri e il soccorso stradale.