Cronaca Live
Auto si ferma sulle strisce per far passare un pedone, ma viene tamponata e lo investe
Una giovane donna è stata investita sulle strisce pedonali a causa di un tamponamento
Una giovane donna si era avvicinata alle strisce pedonali. In un primo momento si era fermata, dopodiché vedendo che una Opel Corsa, guidata da una 41enne di origine rumena, aveva rallentato, è entrata nell’area zebrata. La donna che era alla guida, infatti, ha fatto cenno al pedone di passare. Ma nessuno si sarebbe aspettato cosa sarebbe accaduto dopo un solo istante.
Investita dall’auto
Pochi attimi dopo la povera ragazza è stata investita dall’auto che si era appena fermata. La colpa, però, non sembra essere stata sua ma dal fatto che è stata tamponata da un autobus della linea 30 di GTT.
La chiamata ai soccorsi
La conducente dell’auto e l’autista del bus hanno chiamato immediatamente i soccorsi i quali sono arrivati in strada con l’elisoccorso.
Ricoverata al CTO
La donna investita è stata ricoverata al CTO, per fortuna in codice giallo. Grazie al cielo non è in pericolo di vita, ma dovrà seguire diversi interventi a causa delle numerose fratture agli arti superiori e inferiori. L’evento è accaduto nella giornata di ieri intorno alle 13.30, in strada Riva a Chieri.
Interruzione del traffico
Come è logico pensare, il traffico è stato interrotto per circa un’ora e i passeggeri dell’autobus si sono visti costretti a scendere per poi prendere un altro mezzo.
In stato di choc anche l’autista
Anche l’autista dell’autobus è stato portato in ospedale in stato di choc.