Cronaca Live
Bocconi «avvelenati» (e non solo) nei giardini pubblici. Qualcuno vuole uccidere i cani?
Bocconi Killer in corso Dante. Chi vuole far del male ai nostri amici a quattro zampe?
Una notizia che farà venire la pelle d’oca a tutte le persone che amano i cani e, soprattutto che adorano fare passeggiate al parco con i loro amici a quattro zampe. Pare, infatti, che qualche criminale abbia intenzione di far del male agli animali da compagnia che circolano in alcuni giardini di Torino. Ecco cosa sta accadendo.
Bocconi Killer in corso Dante
Nei giardini Firpo di corso Dante, sono stati trovati dei bocconi che, potenzialmente, potrebbero uccidere i nostri amici animali. Si tratta, per la precisione, di Würstel chiodati. Ovvero pezzi di carne macinata in cui sono stati aggiunti dei chiodi che potrebbero provocare danni gravissimi se ingeriti.
Bocconcini avvelenati?
Ancora non si è certi del fatto che i Würstel chiodati siano stati anche avvelenati, tuttavia, al momento, i pezzi di carne sono stati inviati a un laboratorio per ulteriori accertamenti. Nel frattempo, è stata avvisata la polizia locale: i primi ritrovamenti sono stati fatti pochi giorni fa.
La segnalazione
La segnalazione è stata fatta da un cittadino che ha trovato alcuni bocconcini di carne chiodata nel giardino di corso Dante. In un primo tempo li aveva presi e cestinati ma il giorno dopo si è accorto che qualcuno ne aveva messi altri. Per tale motivo sono state avvisate le forze dell’ordine.